PRIVACY POLICY

Il trattamento dei tuoi dati, nel rispetto del D.Lgs. n. 196 del 2003, è finalizzato esclusivamente alle comunicazioni riguardanti le novità di questo sito e non verranno ceduti ad alcun ente o società esterni. Per cancellarsi o per qualsiasi necessità in ordine alla privatezza dei tuoi dati rivolgiti al titolare e responsabile del trattamento, scrivendo all’indirizzo postmaster@contemplativi.it.

VOGLIO ISCRIVERMI ALLA MAILING-LIST

Se desideri ricevere l’omelia o alcune notizie importanti direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica, basterà cliccare sul pulsante seguente

clicca per generare un nuovo messaggio da inviare

FASE 1

A questo punto il programma di posta elettronica che stai usando dovrebbe aprire automaticamente un nuovo messaggio da inviare, già impostato con l’indirizzo di destinazione (“omelia-subscribe@contemplativi.it”).

Non scrivere nulla nel campo “oggetto”.

Non scrivere nulla nel campo “testo”.

In pratica il messaggio dovrà essere lasciato in bianco e andrà inviato così com’è.

FASE 2

Dopo poco riceverai una email automatica a cui dovrai rispondere per confermare l’iscrizione: in pratica si tratta semplicemente di premere il tasto rispondi e inviarla così com’è, cioè, anche stavolta, senza scrivere nulla sia nel campo “oggetto”, sia nel campo “testo”.

FASE 3 (eventuale)

Se tutto ciò non dovesse andare a buon fine o si creassero altri problemi durante il completamento dell’iscrizione, manda una semplice email di richiesta a postmaster@contemplativi.it e provvederemo noi all’inserimento del tuo nominativo nella mailing list.